Questo sito nasce dalla voglia di due irriducibili "vecchi lupi" di condividere idee, opinioni ed esperienze sulle tante passioni che hanno forgiato e continuano a forgiare la nostra vita. Il suo nome vuole essere un omaggio ad una delle opere più belle di Hugo Pratt: Wheeling.

Wheeling Mondadori

Collezioneggio Fra i vari percorsi, questo sito raccoglie una parte di quelli tracciati fra il 2008 e il 2010 dal sito di Collezioneggio che nel suo piccolo ha riscosso un buon successo di pubblico fra appassionati ed addetti ai lavori.

Tutti gli articoli sono pubblicati col consenso dei rispettivi autori, alcuni sono stati riveduti o aggiornati, ringraziamo oltre a Francesco che collabora attivamente a questa nuova avventura, anche Enza e Andrea, con l'invito a riproporsi sulle pagine di questo sito ogni volta che ne avranno voglia.

Il materiale fotografico e le immagini presenti sul sito sono copyright degli aventi diritto e sono pubblicati a puro scopo informativo. Questo sito non ha alcun fine di lucro e viene aggiornato senza scadenze fisse, venite a trovarci di tanto in tanto per scoprire le novità.

Potete comunicare con noi attraverso il formulario di contatto nella apposita sezione. Se siete interessati a collaborare con articoli cònsoni alla linea del sito, fatecelo sapere sempre attraverso il modulo di contatto, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Se volete commentare gli articoli, troverete a fine di ogni articolo un modulo per inserire un commento. Dopo il controllo degli amministratori, il commento verrà abilitato e sarà quindi visibile.

Grazie e buona lettura! Raffaele e Piero

Leggi l'articolo di introduzione al sito: I sentieri di Wheeling

Banner WP

 

Ecco il nostro Banner per chi volesse fare scambio:

 

Il piccolo Capitano...

Il piccolo capitano