Mort Cinder

Fumetti italia-comma 22.

Sei bei volumi cartonati, una bella edizione dove finalmente gli stupendi disegni del grandissimo Alberto Breccia vengono valorizzati, cosa rara per questo autore che delle mille sfumature del bianco e nero ha fatto la sua cifra pittorica, e troppo spesso schiacciati da stampe piatte e uniformi.

I risultati migliori si vedono soprattutto lì dove sono stati usati i fotoliti originali.

Questi i titoli:
L'eternauta: le prime avventure dell'eternauta, riviste dalla mano del grande Breccia!
Incubi: raccolta di alcune opere fantastiche del maestro argentino.
I miti di Chtuhlu: forse l'opera più visionaria di Breccia e la più riuscita rappresentazione degli orrori di Lovecraft.
L'acchiappastorie: una delle opere dalla lavorazione travagliata vede finalmente la luce nella sua versione completa anche in Italia!
Dracula: Dracula, i colori e Breccia...
Mort Cinder: uno dei capolavori di Breccia

Tavole Mort Cinder
Il catalogo


PK

Paperinik

PK=Paperinik!
L'identità segreta di Paperino, di invenzione tutta italiana in una delle serie Disney più coraggiose (e amate) degli ultimi anni.
Non è la prima volta che viene dedicata una serie al supereroi Disney più amato dal pubblico, ma questa volta è l'ambientazione ad essere nuova... un crudele popolo alieno, gli Envroniani, arriva sulla Terra con l'obbiettivo di schiavizzare tutti e solo PK può impedirlo, grazie all'aiuto di amici tutti nuovi, tra battaglie spaziali e lotte temporali.
Cosa rende particolare questa collana?
Innanzi tutto una “violenza” superiore agli standard Disney... Astronavi che esplodono, nemici che vengono sconfitti, fino all'ultimo Envroniano dell'universo, ma non solo.
Stiamo pur sempre parlando della Disney, quindi non aspettatevi un bagno di sangue, ma di certo non potrete che rimanere sorpresi dall'atmosfera delle prime serie.
Visto il successo riscontrato, una volta arrivata alla sua naturale conclusione viene ripresa riscrivendola d'accapo, con toni più infantile e una qualità notevolmente inferiore che porterà però alla chiusura della testata...
Ma le prime due serie sono imperdibili per chi ama il papero mascherato!!


The Marvel art of Gabriele Dell'Otto

Spiderman

Questo volume contiene alcune delle più belle tavole disegnate dal nostro (nel senso di italianissimo) Gabriele Dell'Otto.
Alcuni di questi sono proposti su fogli doppi, ripiegati in modo da essere contenuti all'interno del volume ma che una volta dispiegati permettono di meglio valorizzare lo spettacolo visivo rappresentato di volta in volta da uno o più dei personaggi Marvel che tutti noi conosciamo...
Vedere combattere Iron Man con Hulk non è mai stato così bello!
E lo sguardo del Dottor Destino non potrà non intimorirvi...
Ma ci saranno anche Wolverine, Devil e molti altri, disegnati da quello che attualmente è senza dubbio uno dei migliori disegnatori italiani sulla piazza.
Insomma... i disegni paiono vivi!!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna